Ora costruiscilo tu

Quando abbiamo detto che Cardboard è per tutti, intendevamo proprio tutti, inclusi i produttori. Per questo le specifiche dei visori Cardboard sono open source e disponibili, così puoi iniziare subito a costruirli.

Scarica il kit
Costruiamo insieme

Modelli per la costruzione

Il Kit per produttori è stato aggiornato per il nuovo Cardboard, con ancora più dettagli sulla costruzione del Cardboard. Il kit include specifiche tecniche e disegni per lenti, strisce conduttive, linee di taglio e altro, oltre alle tolleranze per la fabbricazione e specifiche per i materiali. Inoltre include alcune linee guida per garantire la qualità, l'ispezione del primo prodotto e le procedure per la produzione su scala.

Scarica il kit

Best practice

I dettagli sono fondamentali, sia che tu costruisca dieci visori Cardboard o dieci milioni. Il Kit per produttori contiene tutto ciò che abbiamo appreso durante la creazione di Google Cardboard: i nostri consigli, le linee guida per l'utilizzo e per il branding nonché le specifiche per tutti i singoli componenti, compreso l'elastico.

Best practice
CENTRO ASSISTENZA PER I PRODUTTORI

Generatore di profili per visore

Assicurati che il tuo visore VR offra un'ottima esperienza a prescindere da dimensioni, forma o materiale. Utilizza il Generatore di profili per visore per definire i parametri chiave del tuo dispositivo. Aggiungi il codice QR al tuo visore in modo che qualunque app Cardboard si adatti automaticamente.

Generatore di profili per visore
Works with Google Cardboard badge

Works with Google Cardboard

Con il contrassegno Works with Google Cardboard gli utenti sapranno che il tuo visore VR funziona perfettamente con le app e i giochi Cardboard. Per richiedere il contrassegno Works with Google Cardboard per il tuo visore, segui le linee guida riportate di seguito.

Linee guida per il contrassegno Works with Google Cardboard